Vittoria schiacciante di Lucio Fiordalisio riconfermato sindaco di Patrica con una percentuale dell'87 per cento contro il 9 per cento di Samuel Battaglini e il 4 per cento di Rossana Antonucci.
Già dalle prime schede scrutinate il primo cittadino uscente era in netto vantaggio sugli altri due sfidanti. "Ora siamo pronti a continuare sulla strada già intrapresa, con l'obiettivo di portare a termine i tanti progetti iniziati e di vederne realizzati molti altri. Grazie a tutta la squadra". Un primo commento del sindaco Lucio Fiordalisio.

Eletto
Eletto
Ballottaggio
${ can.candidate.candidateName }$
${ can.candidate.candidateSurname }$
${ can.candidate.candidateVotes }$ voti
${ can.candidate.candidateRate }$ %
Liste Voti %
${ list.listName }$ ${ list.listVotes }$ ${ can.candidate.candidateVotes }$ ${ list.listRate }$ ${ can.candidate.candidateRate }$

Il quadro è completo. Tre i candidati per la poltrona più ambita. A Patrica sarà una sfida a tre: ci riprova il sindaco uscente Lucio Fiordalisio con la lista "Ascolta Patrica". Gli sfidanti sono Samuel Battaglini, consigliere comunale uscente in campo con "Battaglini per Patrica" e c'è una new entry, una donna. Si tratta di una mamma e una nonna, Rossana Antonucci con la lista "Ama Patrica".

Trentuno, invece, gli sfidanti alla carica di consigliere comunale. Secondo il sorteggio effettuato ieri pomeriggio, sulla scheda elettorale compariranno, in ordine, prima la lista del sindaco uscente Lucio Fiordalisio, a seguire quella di Rossana Antonucci e infine quella del candidato Samuel Battaglini.

Partita la campagna elettorale, durante la quale i candidati illustreranno i loro progetti, gli obiettivi e le idee che puntano sulle priorità per i cittadini e per il paese lepino.

di: La Redazione