ontinua a far girare la testa e a conquistare l'affetto e i complimenti di tutti coloro che la seguono sempre con grande entusiasmo, passione e partecipazione su Instagram, la stupenda Francesca Cipriani, personaggio televisivo noto e apprezzato che gode di un ottimo seguito anche sui social network.
In questa occasione arriva una foto che fa impazzire il suo folto nutrito pubblico, dove il noto personaggio televisivo si mostra in tutta la sensualità con un bikini che ‘fulmina' i fan, e in compagnia di un "amico" speciale.

Un nuovo scatto che le vale una pioggia di like, per Francesca, che già di recente ha sorpreso tutti con un primo piano esplosivo senza veli, con le sole mani a coprire il suo décolleté. Sempre più protagonista e regina assoluta di Instagram, la meravigliosa Francesca Cipriani non smette di incantare il suo pubblico con scatti che esaltano la sua bellezza e fanno esplodere tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Come detto, nella foto in questione, la Cipriani si trova insieme ad un "amico", come lei stessa definisce, un pupazzo di Pikachu, il noto Pokémon dai poteri elettrici nonché figura centrale del cartone animato dal grandissimo successo. Al mare - evidenzia chenews.it - la bella Francesca sfoggia un costume nero e bianco a fantasia che mette in risalto le sue abbondanti forme, un'immagine molto sexy che, insieme a Pikachu, ‘fulmina‘ il suo folto e nutrito pubblico a lei fedele ed affezionato.

Sono più di 15 mila e 300 i like arrivati sino ad ora e oltre 540 i commenti di chi ha voluto lasciarle un messaggio d'affetto, un complimento o un apprezzamento. Tra questi, ad esempio, in cui non manca l'ironia, è possibile leggere: "ti catturerei con una sfera poke', cavoli, pika pika anche tu"; o ancora "Beato il Pokémon comunque sei una bella sirena".
Francesca Cipriani D'Altorio, più comunemente conosciuta come Francesca Cipriani è un personaggio televisivo italiano nato a Popoli, in provincia di Pescara, nel 1984. Esordisce nel mondo dello spettacolo in televisione nel 2005 quando debutta come conduttrice del telegiornale per l'emittente Onda TV. In seguito, acquisisce notorietà partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello. Dopo una carriera conseguita come presentatrice e showgirl televisiva, nel 2018 partecipa al reality show L'isola dei Famosi, che riporta in voga la sua personalità.