Un terribile incidente lungo la 411 Sublacense, poche ore fa, tra due gruppi di motociclisti che stavano percorrendo l'arteria, nei pressi di Arcinazzo Romano, per la classica gita su due ruote. In uno dei tornanti in territorio di Affile - per cause in corso di accertamento - si è verificato un violento scontro tra le moto. A terra cinque persone è una, purtroppo, ha perso la vita. Il suo cuore ha cessato di battere per le gravi ferite riportate.

Si tratta di un giovane di Alatri Gianluigi Giansanti, di 30 anni, residente nella popolosa zona di Tecchiena. Gli altri quattro feriti hanno riportato fratture e sono stati trasferiti in vari ospedali. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Affile (Rm) che chiariranno sulla dinamica. Una tragedia immensa quella che ha colpito la famiglia del giovane. Sconvolta la comunità di Tecchiena dove il ragazzo era molto conosciuto

Incidente in moto sulla Sublacense in territorio di Affile. Muore ragazzo di 30 anni, feriti altri motociclisti. Sul posto 118 e Carabinieri di Affile per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. L'incidente si è verificato vicino agli Altipiani di Arcinazzo. Per ora sono solo queste le notizie diffuse. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: M.P.