Uno spazio fisico di incontro e confronto per promuovere e supportare le imprese di tutto il territorio.
Lo "Sportello Confimprese Anagni-#aIES Sportello Europa", inaugurato sabato scorso in via della Sanità 19, ad Anagni, è nato dall'iniziativa congiunta di Confimpreseitalia, che in Italia associa e coordina oltre ottantamila imprese e titolari di partita Iva, e di "#aIES", un'associazione di promozione sociale del terzo settore.

Il presidente nazionale di Confimpreseitalia, Guido D'Amico, presente all'inaugurazione della sede, ha rimarcato il significato del nuovo servizio: «Un segnale forte di vitalità di Confimprseitalia e di fiducia verso il futuro. L'impegno per la crescita è la priorità della nostra confederazione, il che significa mobilitare le risorse per gli investimenti, reperirne di nuove ed evitare il ricorso a nuove tasse e complicazioni per imprese e consumatori».

Al taglio del nastro hanno preso parte anche il sindaco Daniele Natalia e il consigliere comunale Pierino Neretti che hanno espresso il loro sostegno all'iniziativa. Sentiti complimenti, inoltre, sono stati espressi da D'Amico e da Natalia a tutto il team costituito per l'impegno che hanno e stanno profondendo, in particolare a Massimiliano Graziani, responsabile dello sportello, e a Mauro Necci, responsabile della sicurezza, ai quali si sono uniti gli interventi del portavoce dell'associazione "#aIES", Maria Rita D'Amico, e dal referente regionale per il Lazio dello stesso sodalizio Aldo Rosini.