Omicidio Willy Monteiro, la Regione Lazio si impegna a pagare le spese legali nel procedimento per la morte di Willy. Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: "Non lasceremo da sola la famiglia di questo ragazzo scomparso, a cui ci uniamo in questo momento difficile" - dichiara Zingaretti.

Nel frattempo, la macchina della solidarietà si è messa in moto per sostenere nelle spese la famiglia del giovane ragazzo di Paliano. "L'Hotel degli Amici", presso il quale il ragazzo barbaramente ucciso lavorava, ha lanciato una raccolta fondi: "Buongiorno amici, vorremmo aiutare in modo concreto la famiglia di Willy -scrivono in una nota dall'Hotel - Siamo in contatto con i Comuni locali e stiamo cercando di coinvolgere tutti gli organi di stampa ed i canali televisivi che ci stanno contattando in queste ore, per avviare una raccolta fondi destinata alla famiglia di Willy, alla quale ognuno di noi può partecipare per quello che può.

Abbiamo chiesto l'IBAN che troverete di seguito alla famiglia, in questo modo qualsiasi aiuto arriverà a loro in maniera diretta.
C/C Banco Posta intestato a: Armando Do Nascimento Monteiro IBAN: IT 33 V 0760 1148 000 000 7920 3147
Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire"