Fino al 25 settembre è possibile presentare le domande relative al trasporto degli studenti diversamente abili che frequentano le Scuole Secondarie statali e paritarie di Secondo grado o i Percorsi Triennali di Istruzione e Formazione Professionale. Lo rende noto il Settore Servizi sociali, Pubblica Istruzione, Commercio e Mobilità sostenibile. L'obiettivo è la creazione di una rete tra enti territoriali, per garantire a ogni studente disabile di raggiungere la propria scuola o la sede del percorso formativo di alternanza scuola-lavoro.

Le istanze dovranno essere inoltrate in busta chiusa con la dicitura "Trasporto Scolastico Studenti con Disabilità –A.s. 2020/2021" presso l'ufficio Protocollo generale, in piazza VI Dicembre; o inviate tramite posta certificata all'indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it, utilizzando l'alle gato A, scaricabile dal sito https://trasparenza.comune.frosi none.it/index.php?id_ogget to=11&id_doc=488169. Il Settore Pubblica Istruzione valuterà le richieste pervenute e organizzerà il trasporto scolastico in relazione alla necessità di garantire tutte le misure previste per l'emergenza Covid-19, oltre che delle necessità lavorative del nucleo familiare dell'alunno.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all'ufficio Pubblica Istruzione, in piazza VI Dicembre, previo appuntamento telefonico il mercoledì; o contattare Roberta Di Tullio, 0775/2656685; roberta.ditullio@comune.frosinone.it