Giovanissimo ucciso durante una rissa in centro a Colleferro. A perdere la vita è stato il 21enne W.D.M.di Paliano dopo il violento scontro con altri coetanei. Nulla si sa dei motivi della violenta colluttazione, sta di fatto che il ragazzo è stato lasciato a terra esamine. Inutile l'arrivo dei soccorsi: quando i sanitari sono giunti sul posto il cuore del ragazzo aveva cessato di battere.

LEGGI ANCHE: Ucciso dopo una violenta rissa: identità ancora ignota

Sull'episodio Indagano i carabinieri di Colleferro guidati dal capitano Pagnano. Si cercano elementi per risalire agli aggressori, molto probabilmente di un paese vicino. E in merito si parla anche, fra le varie ipotesi al vaglio degli investigatori, di una vera e propria spedizione punitiva. Fondamentali anche le telecamere di videosorveglianza, visto che il fatto è accaduto in pieno centro. Intanto, la notizia sta sconvolgendo sia Colleferro sia, soprattutto, Paliano dove la giovane vittima viveva. 

Il precedente di Emanuele Morganti

E in molti sono tornati in mente i tragici ricordi della morte, in circostanze analoghe, di un altro giovane ciociaro: il ventenne di Alatri Emanuele Morganti, ammazzato di botte in pieno centro, di notte, da un gruppo di coetanei. Un omicidio, maturato più di quattro anni fa, per il quale sono stati condannati in primo grado quattro ragazzi, tre di Alatri e uno di Frosinone. 

Ucciso dopo una violenta rissa in centro a Colleferro. Il fatto è accaduto questa notte dopo uno scontro tra giovani. Uno di questi è rimasto a terra senza vita. Indagano i carabinieri di Colleferro.

Sull'accaduto è intervenuto il sindaco della città Pierluigi Sanna, che sui social ha scritto: "L'omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole. L'atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell'ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza".

Sull'identità della vittima al momento non si sa nulla, l'unico elemento è la residenza della persona deceduta che dovrebbe essere il comune di Paliano. 

di: La Redazione