Un buontempone o un automobilista impaziente ha pensato (male) di spostare i cartelli che segnalano il divieto di transito per i mezzi pesanti sul ponte in località Limatella a San Giorgio a Liri. Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, il sindaco Lavalle in persona ha fatto un sopralluogo per constatare lo stato dei fatti.

«Noto con molto rammarico che qualche cittadino, animato da uno scarso senso civico, ha divelto i cartelli che segnalano il divieto di transito per i mezzi pesanti, per consentirne arbitrariamente il passaggio».
«Si tratta di un gesto di grande irresponsabilità che ha provocato danni al ponte in ferro, generando un rischio enorme per la sicurezza degli automobilisti» ha commentato il primo cittadino che ha annunciato la denuncia formale della vicenda.

«Non intendo tollerare in nessun modo azioni di questo tipo, per questo mi vedo costretto a rivolgermi alle autorità competenti per tutelare il nostro Comune, i beni e la sicurezza dei cittadini sangiorgesi». L'invito alla cittadinanza e agli automobilisti è quello di rispettare le norme di sicurezza e prestare attenzione.