Oggi pomeriggio verrà portato l'ultimo saluto a Mario Coratti. I funerali dell'imprenditore di Monte San Giovanni Campano si svolgeranno alle ore 16 nell'abbazia di Casamari nel comune di Veroli adottando le disposizioni governative anti-covid.
Il sessantunenne è deceduto il 23 agosto al policlinico Tor Vergata di Roma dove era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale che si è verificato il 4 agosto scorso al Giglio di Veroli, sotto il cavalcavia della superstrada. Lascia la moglie e due figli.

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia e in ricordo del monticiano, da tutti ricordato come un uomo perbene, dal cuore grande, dedito al lavoro e alla famiglia. L'uomo viaggiava su una Fiat Punto quando si è verificato l'impatto, al vaglio dei militari, con una Mini Cooper condotta da una trentenne verolana.
Nell'impatto il veicolo del monticiano si è ribaltato.
I due feriti erano stati trasportati all'ospedale di Frosinone.

In un primo momento le condizioni di Coratti non sembravano essere serie, ma dopo qualche ora ne è stato deciso il trasferimento in una struttura più attrezzata della capitale. Domenica scorsa il decesso.