Infortunio sul lavoro, ferito gravemente a un braccio un quarantaseienne di Ceccano, trasportato con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.
È successo nella tarda mattinata di ieri in un'attività di autodemolizioni, in via Madonna del Carmine. L'uomo è stato subito soccorso e sono stati contattati gli operatori del 118.

Sul posto è intervenuto il personale medico che dopo le prime cure sul posto ha deciso per l'operaio il trasferimento in una struttura più attrezzata per le cure del caso. È stato così richiesto l'intervento dell'eliambulanza, atterrata poco distante dal luogo dell'infortunio, per poi rialzarsi in volo alla volta della capitale.

La ricostruzione
L'infortunio si è verificato dopo le ore 12 di ieri.
L'operaio dell'azienda di autodemolizioni è rimasto ferito a un braccio mentre stava utilizzando un macchinario.
Immediatamente è stato contattato il 118.
Sul posto il personale medico con un'ambulanza, ma vista la gravità delle ferite riportate dal quarantaseienne, i medici ne hanno disposto il trasferimento a Roma. Sul posto sono arrivati i carabinieri come da prassi in queste circostanze per i rilievi di rito e gli ispettori dell'Asl e oltre agli agenti della polizia locale.

Diverse anche le persone che hanno raggiunto la zona richiamate dall'arrivo dei soccorsi e alla vista dell'eliambulanza hanno temuto il peggio per il ferito.
L'uomo ha riportato una grave ferita a un braccio ma non sarebbe in pericolo di vita. Per lui i medici hanno disposto il trasferimento nell'ospedale San Camillo di Roma.