È stata trasferita d'urgenza all'ospedale "San Camillo" di Roma, nella notte tra martedì e mercoledì, la cinquantottenne rimasta coinvolta nell'incidente a Reggimento, nel pomeriggio dell'altro ieri. Si sono aggravate le sue condizioni. La verolana è ricoverata in prognosi riservata nella struttura ospedaliera della capitale.

La donna era finita con la sua Clio contro un muretto al bivio per la Bagnara, in località Reggimento. Subito aiutata da alcuni ragazzi del posto che hanno sentito un forte rumore e sono corsi in suo aiuto prima che le fiamme avvolgessero la sua macchina. Infatti nell'impatto il veicolo ha preso fuoco.
Era stata allertata anche un'eliambulanza, ma dopo le prime cure sul posto, per la ferita era stato disposto il trasferimento all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone. Aveva riportato ferite soprattutto agli arti inferiori. In serata le sue condizioni si sono aggravate ed è stata trasferita a Roma.

La ricostruzione
Una scena spaventosa è apparsa ai primi soccorritori e attimi di terrore per la donna alla guida della Clio finita contro il muro. Il fumo che fuoriusciva dal veicolo ha fatto temere il peggio. La cinquantottenne è stata tirata fuori dal mezzo prima che le fiamme lo avvolgessero.
Sul posto sono arrivati i pompieri che hanno spento le lingue di fuoco che nel frattempo avevano raggiunto anche un terreno a ridosso della strada provinciale.

Poco distante dal luogo dell'incidente è atterrato un elicottero dell'Ares 118 ma si è poi rialzato in volo senza la verolana per la quale i medici hanno poi deciso il trasferimento nella struttura sanitaria del capoluogo dove dopo qualche ora è stata operata d'urgenza.
Poco dopo il trasferimento al "San Camillo" dove è ricoverata in prognosi riservata.