Nuovo caso di positività ad Alatri. A darne notizia il sindaco Giuseppe Morini, tramite un post sulla sua pagina social. 

"Concittadine e Concittadini buongiorno, ho ricevuto la conferma che un altro nostro concittadino è risultato positivo al contagio da CoVid-19. Dopo il piccolo cluster familiare di cui vi ho già dato informazione, ora questo nuovo caso di un giovane concittadino, anche lui asintomatico e sottoposto a controllo preventivo in funzione dell'attività lavorativa svolta.

Credo che non ci sia bisogno di ulteriori commenti e raccomandazioni - prosegue il post -  ma una preghiera a tutti, soprattutto ai ragazzi, permettetemi di farla: credetemi, parlo più come padre che come sindaco, capisco la vostra esigenza di vivere intensamente gli anni più belli ed entusiasmanti della vita, quelli della gioventù, ma abbiate cura di voi stessi, rispettate le norme, siate attenti al distanziamento. La vostra voglia di vivere si realizzi anche attraverso la responsabilità, il rispettoso uso della mascherina, l'igiene delle mani, l'attenzione al contatto fisico."