Si cerca un direttore della farmacia di via Piemonte per i prossimi tre anni. L'amministratore unico della società Ambiente e Salute Srl, Ennio Mancini, in esecuzione di quanto stabilito con determina del 6 agosto scorso, ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di un farmacista a tempo pieno per un triennio che andrà impiegato presso la farmacia comunale, presa in gestione dalla stessa società municipalizzata. Per partecipare alla selezione i candidati devono far pervenire le richieste ad Ambiente e Salute Srl, nella sede amministrativa di via Santa Rosalia, entro le ore 12 del 31 agosto prossimo.

Mancini spiega che da ieri i dettagli sono on line sul sito istituzionale della società. «La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata in una delle seguente modalità aggiunge Mancini consegna a mano presso l'Ufficio protocollo della sede amministrativa della società negli orari di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; oppure per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La domanda sarà considerata validamente pervenuta solo se inviata entro il giorno di scadenza; oppure la domanda può essere inviata via pec all'indirizzo: ambienteesalutesrl@pec.it».

In riferimento all'avviso di selezione viene precisato che in caso di trasmissione attraverso la posta elettronica certificata, la domanda dovrà essere trasmessa sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio, all'invio deve essere allegata la scansione di un documento di identità valido e quella firmata degli allegati. Non saranno ritenuti validi documenti inviati in formato word. «La commissione giudicatrice - conclude Ennio Mancini - sarà composta da tre membri, di cui uno anche con funzioni di segretario, e verrà nominata successivamente al termine di presentazione delle candidature». Il punteggio finale sarà dato dalla somma della votazione riportata nelle prove scritte e orali e del punteggio attribuito ai titoli.