Calci e pugni alla moglie. Un'aggressione talmente brutale che la donna è finita in ospedale, riportando lesioni giudicate guaribili in 4 giorni. La storia di violenza arriva dal sorano dove i militari della locale Compagnia in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa lo scorso 11 agosto dalla Procura della Repubblica di Cassino, hanno arrestato il marito violento, un 51enne del luogo (già censito per  reati contro la persona ed il patrimonio). 

I fatti lo scorso 2 luglio quando l'uomo si è reso responsabile dei reati di "lesioni personali aggravate e maltrattamenti".  La moglie, che già in passato era stata oggetto di continue violenze da parte del marito, ha sporto denuncia querela a seguito della quale, la competente Autorità Giudiziaria, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare a carico dello stesso, eseguita il 4 agosto scorso. Nella stessa circostanza l'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari in un'abitazione diversa da quella coniugale.

Il 10 agosto, poi, il 51enne è stato sorpreso all'interno dell'abitazione della moglie con l'intento di continuare con i maltrattamenti ma è stato arrestato per il reato di "evasione" e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Il provvedimento di oggi è stato quindi emesso dalla predetta A.G. per aggravamento della pena. L'arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.