Il ricordo di Stella Tatangelo a un anno dal tragico incidente. Sono trascorsi dodici mesi da quando la diciottenne sorana, che viaggiava in auto con il fidanzato e altri amici, tornando a casa da una festa di compleanno quel maledetto 14 agosto 2019 trovò la morte lungo la strada che collega la città volsca ad Arpino.

Indelebile resta nella sua famiglia, tra i ragazzi, ma anche nell'intera comunità sorana il ricordo di una giovane brillante, innamorata della vita, dinamica, incontenibile. Così l'hanno descritta i suoi compagni del Liceo Classico "Vincenzo Simoncelli", che al posto di Stella hanno discusso il suo esame orale di maturità.

La notizia è arrivata alla ribalta delle cronache nazionali e la liceale sorana è stata conosciuta dall'intero Paese per la sua voglia di fare. E venerdì prossimo 14 agosto, a un anno dalla prematura scomparsa della cara Stella Tatangelo mamma Irene, papà Gabriele, il fratello Carlo e quanti le vogliono bene la ricorderanno con tanto amore e rimpianto alle 17,30 presso la chiesa parrocchiale di Santa Restituta, rispettando le disposizioni governative anti-contagio.

Dal manifesto, affisso dalla ditta d'onoranze funebri 2P di Sora, si evince che la famiglia di Stella anticipatamente ringrazia quanti vorranno partecipare all'appuntamento di dopodomani.