Un maxi schermo per Danilo Riccio da posizionare all'esterno della chiesa di San Michele Arcangelo che domina la piazza principale del paese. È questa la proposta di alcuni amici del trentacinquenne morto nello schianto registrato tra sabato e domenica a Presenzano. Una proposta al vaglio del parroco, alla quale il sindaco Fuoco acconsentirà senza alcuna remora per poter permettere ai tanti amici, colleghi e conoscenti di partecipare oggi alle 18 ai funerali della giovane vittima.

Il giovane si sarebbe trasferito presto a Piedimonte, dove aveva comprato casa, e dove lavorava come elettricista dopo aver frequentato la scuola a Cassino.
Poi il tragico schianto avvenuto sulla statale Casilina. Nella prima mattinata di domenica sono stati i vigili del fuoco di Caserta, del distaccamento di Teano, a intervenire nell'immediatezza sul posto insieme a 118 e carabinieri.

Ma per il giovane, purtroppo, non c'era più nulla da fare.
Da una prima ricostruzione dei fatti, affidata ai militari di Caserta, la vettura sarebbe uscita fuori strada finendo in una scarpata laterale e il guardrail sarebbe entrato nell'abitacolo della vettura non lasciandogli scampo.