Si terranno domani alle 18 nella chiesa di San Michele Arcangelo a San Pietro Infine i funerali di Danilo Riccio, il trentacinquenne morto domenica in un violento incidente a Presenzano.

Alcuni ragazzi hanno chiesto al parroco di poter piazzare un maxi schermo fuori dalla chiesa che sovrasta la piazza principale, vista l'immaginabile adesione alla cerimonia funebre. E il sindaco Fuoco ovviamente acconsentirà a una soluzione come questa per consentire ai tanti amici e colleghi di prender parte ai funerali.

Danilo Riccio, lo ricordiamo, che aveva frequentato le scuole a Cassino e che lavorava già da diversi anni, si sarebbe trasferito presto a Piedimonte San Germano dove lavorava, ha perso la vita nel terribile schianto avvenuto lungo la statale Casilina in territorio di Presenzano nella notte tra sabato e domenica.

Da una prima ricostruzione, la vettura sarebbe uscita fuori strada finendo in una scarpata laterale e il guardrail sarebbe entrato nell'abitacolo della vettura non lasciandogli scampo. Sul posto carabinieri e 118. Spetterà ai militari della locale Compagnia ricostruire la dinamica dell'incidente.