A differenza di come era apparso in un primo momento, l'incidente verificatosi questa mattina a Tecchiena, non è grave come poteva sembrare. Lo scontro frontale, avvenuto tra uno scooter e una moto, ha lasciato entrambi i conducenti sull'asfalto. Immediatamente soccorsi, i due sono stati trasferiti presso l'ospedale 'Spaziani' di Frosinone. Fortunatamente, le ferite riportate da entrambi sono di lieve entità e sono state giudicate guaribili in poche decine di giorni. 

Grave incidente stradale poco fa sulla Sr 155 all'altezza dell'incrocio con Viale Germania, a poche centinaia di metri di distanza dal semaforo di Tecchiena. Per cause da accertare si è verificato un violento scontro frontale tra uno scooter e una moto. Nell'urto, stando ai testimoni molto violento, entrambi i conducenti dei due mezzi sono stati sbalzati sull'asfalto riportando ferite serie. Sul posto si sono quindi portate alcune ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti all'ospedale "Spaziani" di Frosinone.

Entrambi, stando alle prime informazioni ricevute sull'accaduto, sarebbero in gravi condizioni e in questi momenti sono sottoposti a tutte le cure del caso. Nessuna informazione è stata finora resa nota in merito alla loro identità. Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i carabinieri, la polizia locale ed i vigili del fuoco. La circolazione sulla trafficata arteria è andata subito in tilt in entrambe le direzioni di marcia e solo ora si sta lentamente regolarizzando. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: La Redazione