La sala consiliare del Comune di Pontecorvo sarà intitolata al compianto sindaco Manfredo Coccarelli.
La decisione era stata già assunta dall'amministrazione e per rendere omaggio a una figura rimasta nel cuore di tutti i residenti della città. Un'iniziativa che, però, aveva subito una battuta d'arresto a causa della pandemia Covid-19.

Ora però, si viaggia spediti verso l'intitolazione ufficiale.
E per farlo l'amministrazione ha deciso che la cerimonia di intitolazione ci sarà in una data importante. Infatti è stato proprio il sindaco Rotondo a informare che l'atto finale di questo progetto ci sarà il prossimo 24 agosto quando ricadrà il ventiduesimo anniversario dalla morte di Coccarelli.

«Il giorno 24 agosto, in occasione del ventiduesimo anniversario della morte del già sindaco amato Manfredo Coccarelli, intitoleremo la sala consigliare all'ex sindaco  - ha affermato Anselmo Rotondo -  L'impegno preso con la famiglia, interrotto a causa dell'emergenza epidemiologica, sarà portato finalmente a compimento proprio il giorno dell'anniversario della sua morte. Ringrazio il capo area amministrativa il dottor Umberto Grossi per il supporto fornito al sottoscritto».La sala consiliare dedica