Cala il sipario sul doppio appuntamento di sport e turismo nella città termale, con le premiazioni finali di due importanti eventi che hanno ridato slancio a Fiuggi.
«A nome di tutta l'amministrazione comunale - commenta il sindaco Alioska Baccarini - ringrazio gli organizzatori del "Rally Roma Capitale" e i partecipanti alla gara golfistica "Fiuggi Invitational incontra Engage challenge"».

«Due eventi - sottolinea - che hanno contribuito a incentivare il turismo, praticando discipline sportive completamente differenti, ma riuscendo nell'obiettivo di portare a Fiuggi centinaia di persone in questo fine settimana». «Un ringraziamento - prosegue il sindaco - va a quei fiuggini che con il loro lavoro hanno permesso lo svolgimento delle manifestazioni sul nostro territorio, come la famiglia Sapio, il maestro di golf Gabriele Terrinoni e il nostro assessore delegato allo sport Marco Fiorini. Eventi che hanno portato turismo e che sarà nostra intenzione rafforzare in futuro, lavorando insieme e facendo squadra per il bene della nostra città». Dunque, per Baccarini Fiuggi riparte «e in un momento difficilissimo come questo che stiamo vivendo - sottolinea - è un segnale assolutamente positivo».