Arrivo dei profughi a Fiuggi. La notizia è che verranno portati all'ex hotel Daniels vicino Capo i Prati. I sessanta da Lampedusa prenderanno il posto dei 71 attualmente presenti nella struttura che si stanno trasferendo a piccoli gruppi che in tutta la Provincia. Una volta liberata la struttura arriveranno i sessanta da Lampedusa. Previsto l'arrivo di decine di poliziotti e carabinieri. 

Da Lampedusa a Fiuggi in arrivo in giornata circa sessanta profughi sbarcati nei giorni scorsi sull'isola siciliana. L'arrivo è previsto in giornata ma la notizia ha subito scatenato tensioni. I migranti saranno scortati dalle forze dell'ordine e all'arrivo è previsto un imponente dispiegamento di carabinieri e polizia.

I circa sessanta profughi saranno dislocati così nella città termale che già ospita decine di migranti in due strutture a ridosso dell'Anticolana vicino Capo i Prati. Nessuno sapeva del loro arrivo in primis l'amministrazione e il sindaco. Una notizia che in città sta già scatenando reazioni e proteste. 

di: Max Pist.