Prende ufficialmente il via l'estate al parco del Matusa. Nel cuore della città torna la voglia di stare insieme, di trascorrere serate in allegria tra buon cibo e musica. Si parte questa sera con la regina della cucina italiana, la pizza. E visto che non è estate senza pizza... l'appuntamento fisso sarà con "Pizzeria del Parco". Tutte le sera pizze di qualità preparate da maestri pizzaioli nel forno a legna allestito all'interno del Matusa, in collaborazione con la pizzeria "Caffè dell'Olmo".

«Le pizze che prepareremo vantano una lievitazione di 48/72 ore. Sapientemente impastate e condite con ingredienti selezionati e genuini, sapranno conquistare adulti e bambini» - spiegano i pizzaioli. Non solo pizza, però, perché sarà possibile degustare anche hamburger e taglieri di salumi e formaggi selezionati. Spazio anche all'healt food, con freschi e colorati taglieri di frutta di stagione. I posti a sedere sono limitati, per questo si consiglia la prenotazione. Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale www.arenamatusafestival.it e sui canali social di Arena Matusa Festival. Oltre al buon cibo, tanti gli appuntamenti e le sorprese per questo primo fine settimana di "Matusa Summer 2020". Si comincia questa sera con live show e e grandi ospiti.

L'ex stadio del Frosinone torna ad ospitare il Re Leone Sossio Aruta per un evento in collaborazione con Vincent Paiper. Ad animare la serata, con live show e djset, Sarahjane speaker radiofonica che ha partecipato ad Amici e The Voice. E per l'occasione presso "Il Botteghino" andrà in scena lo "Spritz special day". Ospite d'eccezione la Barlady Daniela Di Napoli. Si continua domani sera con il Dj set di Giorgio Testa e domenica 26 appuntamento con il piano bar duo che vedrà Luigi Zerbato al piano, accompagnato dalla voce di Federica Roma. Il "Matusa Summer 2020" è pronto a regalare un'altra estate di emozioni e divertimento.