Stanno per partire alcuni interventi di ammodernamento e migliorie sul territorio. A darne notizia l'amministrazione comunale per voce del primo cittadino Angelo Veronesi, che pone l'accento su quanto calendarizzato per il futuro.
«È la volta della piazza di Porrino - rende noto il sindaco Veronesi - a breve avranno inizio interventi di ammodernamento e potenziamento della pubblica illuminazione nella piazza in questione; il preesistente ed unico palo luminoso a tre luci verrà sostituito con pali artistici alimentati con lampade a led che faranno da corona all'agorà della ridente frazione Porrino».

«Oltre a rendere più luminosa, vivibile ed accogliente nelle ore serali tale location, allo stesso tempo questo intervento comporta benefici in ordine di risparmio energetico per la presenza di armature a led di ultima generazione - conclude il primo cittadino - Il preesistente palo luminoso a tre bracci verrà collocato a completamento dell'illuminazione dell'area verde attrezzata Parco Barbaroscia».