La Ceccano della solidarietà non si ferma: Suor Paola dal Camerun ringrazia chiunque abbia donato, contribuendo alla costruzione di un solido programma di assistenza. La sua missione in Camerun sta aiutando migliaia di persone che scappano dalle guerre in cerca di un luogo dove rifugiarsi, trovando sicurezza e assistenza sanitaria. A seguito delle numerose donazioni ricevute, lo scorso 18 marzo è stato adibita la prima struttura dedicata alla cura e al ristoro dei feriti e di chi ha bisogno di attenzioni mediche. L'attuale situazione economica non consente una nuova costruzione, da zero, per lo scopo, tuttavia lo sforzo di Suor Paola e delle altre missionarie non si ferma.

L'obiettivo che si sono poste per questi primissimi aggiornamenti alla struttura è quello diriuscire a portare al suo interno una sala parto, e a tal proposito dall'associazione "Sara un angelo con la bandana" sono arrivate delle offerte cheLa Ceccano della solidarietà non si ferma: Suor Paola dal Camerun ringrazia chiunque abbia donato, contribuendo alla costruzione di un solido programma di assistenza.
La sua missione in Camerun sta aiutando migliaia di persone che scappano dalle guerre in cerca di un luogo dove rifugiarsi, trovando sicurezza e assistenza sanitaria. A seguito delle numerose donazioni ricevute, lo scorso 18 marzo è stato adibita la prima struttura dedicata alla cura e al ristoro dei feriti e di chi ha bisogno di attenzioni mediche.

L'attuale situazione economica non consente una nuova costruzione, da zero, per lo scopo, tuttavia lo sforzo di Suor Paola e delle altre missionarie non si ferma. L'obiettivo che si sono poste per questi primissimi aggiornamenti alla struttura è quello diriuscire a portare al suo interno una sala parto, e a tal proposito dall'associazione "Sara un angelo con la bandana" sono arrivate delle offerte che hanno permesso di comprare alcune attrezzature. A prendere a cuore le parole di Suor Paola, infatti, è stato don Tonino Antonetti, responsabile dell'Unità Pastorale di Ceccano Centro che ne ha perorato la causa sui social, lanciando un appello da condividere.

Dopo aver ricevuto un video molto toccante da Suor Paola, ritraente 80 bambini dell'orfanotrofio di Madingrin. L'invito da parte del parroco è quello di condividere l'appello, da lui rilanciato sui social, in calce al quale è presente illink: "www.saraunangeloconla bandana.com". Sul sito è possibile seguire da vicino quanto di buono sta facendo Suor Paola. Si può effettuare una donazione una tantum e seguire le istruzioni per indirizzare il proprio "5x1000". Anche diffondere ilmessaggio sarebbe un grande aiuto.