Contrariamente a quanto emerso nei primi, concitati, momenti, è stata ricostruita l'esatta dinamica dell'incidente che ha avuto come protagonista una bimba di 18 mesi e non 7 anni, come erroneamente riportato precedentemente. La piccola è caduta in un pozzetto. È successo nel piazzale di un negozio di prodotti e materiali agricoli a Castrocielo, dove la piccola era con il padre. Entrambi stavano andando via quando, all'improvviso il tappo ha ceduto e l'uomo e la bimba sono scivolati nella buca alta circa un metro e mezzo.

Tanta la paura, sul posto è arrivata un'eliambulanza che, fortunatamente, non è stata necessaria. Un altro uomo presente nel piazzale ha aiutato il padre e la piccola a uscire. Il personale sanitario ha poi disposto il trasferimento del padre al Pronto soccorso del Santa Scolastica e la piccola a quello dell'ospedale Spaziani di Frosinone. Fortunatamente la bimba è rimasta quasi del tutto illesa. Momenti di panico sul piazzale subito dopo la caduta, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. L'uomo, un quarantenne, e la figlia sono originari di Colfelice.

Una bimba di circa sette anni è caduta in un fosso. È accaduto in un negozio di prodotti e materiali agricoli a Castrocielo, dove la piccola era con il padre. Entrambi stavano andando via quando, per una dinamica ancora da ricostruire, all'improvviso la bimba è scivolata nella buca alta circa mezzo metro. Tanta la paura, fortunatamente la bimba è rimasta quasi del tutto illesa, riportando solo lievi lesioni. Momenti di panico sul piazzale subito dopo la caduta. L'uomo e la figlia sono originari di Colfelice. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato la piccola al Pronto soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso.

di: Pep