Tragedia a Collegno, nel Torinese: un uomo ha ucciso i genitori ed è stato fermato in stato confusionale, con le mani ancora sporche di sangue. Lo hanno accertato i Carabinieri che lo hanno interrogato a lungo presso la caserma di Rivoli. Il fermato, un trentenne, vagava in strada, dopo avere abbandonato l'auto.

L'uomo è stato sottoposto a fermo per il duplice omicidio del padre e della madre e ha confessato di avere accoltellato i genitori, Giuseppina Valetti di 60 anni e Pierfrancesco Ferrero di 69, che si erano recati presso la sua abitazione, in via Biscarra a Torino, per fargli visita. La morte della coppia, secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri del Comando provinciale di Torino, risalirebbe al pomeriggio di ieri.

Tra genitori e figlio sarebbe nato un litigio, sembra per futili motivi, al culmine del quale il trentenne li ha accoltellati. Nell'abitazione i militari dell'Arma hanno sequestrato otto coltelli da cucina. Dopo il delitto, il 30enne è rimasto qualche ora in casa per poi iniziare a vagare senza meta a bordo dell'auto della madre. I carabinieri lo hanno rintracciato intorno alle 23.30 di ieri sera.