L'Ufficio istruzione del Comune ha annunciato che a breve riaprirà i termini per coloro che dovranno effettuare domande relative ai servizi scolastici individuali come la mensa, il trasporto e l'asilo nido.
"Vista la delicata situazione sanitaria che si sta vivendo e tenuto conto della riapertura del prossimo anno scolastico previsto per il 14 settembre 2020 spiegano dal Comune in una nota si è ritenuto opportuno dare la possibilità alle famiglie del nostro territorio di presentare in tempi ragionevoli le richieste relative ai servizi scolastici.

La procedura, invariata nella modalità online, nasce con l'esigenza di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici in vista della riapertura, tenendo conto soprattutto di tutte le direttive ministeriali inerenti l'emergenza Covid19. Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate di presentare la domanda esclusivamente online a partire dal prossimo 13 luglio 2020 e fino alle ore 14 del 21 agosto 2020, andando sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella voce "Scuola onLine". Chi necessiti di supporto nella compilazione delle domande, può scrivere all'indirizzo e-mail: assistenza@servizipa.online