Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri all'incrocio tra via Francesco Baracca e via Filari di Cristo a Santi Cosma e Damiano. Una moto di grossa cilindrata condotta da Giuseppe Sola, cinquantacinquenne del luogo, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata con un'auto sulla quale si trovavano dei ragazzi, i quali, fortunatamente non hanno riportato conseguenze.

Il Sola, conosciuto dalle Forze dell'Ordine e dai concittadini con il nomignolo di Peppe Soletta, è rimasto a terra ferito. Inizialmente si è pensato che fosse qualcosa di grave, tanto che è stata subito allertata l'eliambulanza, tra l'altro giunta pure sul posto. Ma il personale sanitario del 118 che stava curando il ferito, non ritenendo gravi le condizioni dell'uomo ha fatto rientrare alla base il velivolo, che, quindi, dopo un paio di giri su Santi Cosma e Damiano, non è atterrato.
Il cinquantacinquenne è stato trasferito all'ospedale Dono Svizzero di Formia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di santi Cosma e Damiano che stanno svolgendo gli accertamenti del caso e verificando se il centauro fosse in possesso dei requisiti per condurre la moto, che, potrebbe essere sottoposta a sequestro.