Nelle prime ore del mattino i carabinieri della stazione di Ferentino hanno arrestato per tentato omicidio una ventisettenne.

La donna durante un litigio ha colpito all'addome il compagno di 31 anni di origine romena con una forbice. I fatti si sono verificati ieri sera intorno alle 23 alle case popolari nel quartiere Giardino.

Sul posto oltre ai militari è intervenuto il personale medico con un'ambulanza. L'uomo è ricoverato al pronto soccorso di Frosinone in prognosi riservata.
La donna è stata tradotta agli arresti domiciliari. Ora deve rispondere dell'accusa di tentato omicidio.

Stando a una prima ricostruzione i due hanno iniziato a discutere da ieri pomeriggio (anche se quelli di ieri non sarebbero i primi espisodi) per questioni di gelosia dell'uomo nei confronti della donna. Il compagno dalle parole sarebbe passato ai fatti, colpendo la ventisettenne con calci e pugni. Durante uno dei litigi, nella tarda serata di ieri, la giovane l'ha colpito con le forbici. Entrambi sono finiti in ospedale. Per lei, come detto, sono scattati gli arresti domiciliari. La donna è difesa dall'avvocato Mario Cellitti.