Un nuovo progetto ambientale per il pronto soccorso psicologico. A comunicarlo il settore ambiente. «Informiamo che l'assessorato all'ambiente del comune di Alatri diretto da Roberto Gizzi in collaborazione con il gruppo di interesse "Centro di Educazione Ambientale" propone un progetto per la consapevolezza e l'ambiente fisico e umano e per il pronto soccorso psicologico».

«Il suddetto "gruppo di interesse" viene spiegato promuove l'attivazione a livello locale di un servizio di supporto psicologico nell'attuale periodo di emergenza socio-sanitaria. Alcuni professionisti del settore sono a disposizione per "accogliere con consapevolezza tutti i pensieri tossici", emersi durante questo periodo di cambiamento relazionale.

Per un approccio, si possono contattare telefonicamente e/o via piattaforma web Giuseppe Sordi al numero 391 17 07 858 e Sante Colagiacomo al 333 933 5156. Per informazioni sulle modalità di connessione alla piattaforma di videoconferenza si può chiamare Marco Ritarossi al n. 349 423 0948». Un progetto particolare che vede il comune di Alatri e l'assessorato in prima fila.