Emergono i primi particolari sul drammatico incidente stradale verificatosi questa notte intorno alle 2 sulla Casilina, in territorio di Ceprano, e che ha visto coinvolte quattro auto (si tratta di una Giulietta, una Polo, una Golf e un'Alfa 147). Per il momento si è potuto apprendere che in una delle auto viaggiava una coppia di Ceccano, ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Spaziani di Frosinone.

LEGGI ANCHE: Incidente, notte di sangue sulla Casilina: 4 mezzi coinvolti, diversi i feriti

Gli altri feriti (non si sa ancora esattamente quanti e in che condizioni si trovino) sono tutti giovani, anche loro trasportati in ospedale. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Grave incidente nella notte sulla statale Casilina, in territorio di Ceprano: coinvolti quattro mezzi. Il sinistro si è verificato intorno alle due, in prossimità del convento dei Padri Carmelitani Scalzi. Sul luogo i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 ed i Carabinieri per i soccorsi. Diversi i feriti delle cui condizioni per ora non si sa nulla, così come non ci sono informazioni sull'identità delle persone coinvolte. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: Simonetta Sciré