Furto nella notte in un'azienda che vende macchinari agricoli lungo la Casilina Sud in territorio di Cervaro. I malviventi sono riusciti ad entrare e a portare via diverse motoseghe per un bottino di circa 5.000 euro.
Ad accorgersi del furto i proprietari dell'azienda ieri mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassino agli ordini del capitano Ivan Mastromanno.

I militari hanno effettuato i rilievi e acquisito le prove necessarie a ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì. Le indagini sono in corso. La zona tra Cervaro e San Vittore resta nel mirino dei malviventi, sono sempre più numerose le segnalazioni dei residenti, in particolare delle ore notturne, di auto e furgoni sospetti che si aggirano tra le abitazioni più o meno isolate. Alcune settimane fa i carabinieri, contattati dai cittadini, sono arrivati davanti a un'abitazione dove alcuni malviventi stavano cercando di trafugare un'auto parcheggiata.

Grazie al tempestivo intervento dei militari i malviventi sono fuggiti lasciando sul posto gli arnesi da scasso.
Ma non sono episodi isolati, purtroppo, e sulle chat di quartiere e sui gruppi social i messaggi sono continui. Per il furto consumato ai danni dell'azienda di mezzi agricoli è da stabilire con che mezzo siano arrivati i malviventi e dove siano poi fuggiti con il "carico".