Ha perso il controllo dell'auto andandosi a schiantare contro la ringhiera comunale della fermata dei bus in località Sant'Agata a Ferentino, danneggiandola; per fortuna non transitavano pedoni in quel frangente. All'arrivo dei carabinieri è scoppiato il pandemonio e l'automobilista è stato arrestato. I militari del locale Comando stazione, diretti dal luogotenente Raffaele Alborino, una volta sul posto si sono accorti delle condizioni psicofisiche alterate dell'uomo, un 55enne residente a Giuliano di Roma originario di Ferentino, dovute probabilmente all'assunzione di alcol.

Così hanno cercato di calmare l'uomo che, particolarmente agitato, ha opposto resistenza, spintonando e minacciando i carabinieri e rifiutandosi di sottoporsi all'accertamento del tasso alcolemico. L'uomo una volta bloccato è stato arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e poi anche denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all'esame dell'alcol.

Il veicolo è stato restituito alla madre proprietaria del mezzo, mentre l'uomo è stato posto ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo. A Sant'Agata è intervenuta anche la polizia locale per la messa in sicurezza dei luoghi e per la viabilità. Diversi curiosi si sono radunati e hanno assistito alla scena.