Cronaca
27.06.2020 - 20:00
Scorribande notturne nel centro storico la notte scorsa e scoppia la polemica
Una nottata di liti, risse e assembramenti in vari punti del centro storico tra giovani del posto e coetanei giunti da altri centri. La serata inizialmente tranquilla si è così trasformata in scene da far west dove ai bicchieri di birra, e forse anche altro, si sono sostituiti in breve tempo calci e pugni con momenti di puro caos tra vicoli e viuzze del vecchio borgo. Tra i protagonisti della notte di violenza soprattutto giovanissimi con alcuni segnali che già si erano avuti nelle settimane passate. Il tutto è accaduto nel cuore della notte davanti a decine di ragazzi e ragazze in sfregio a tutte le regole contro gli assembramenti e al rispetto dell'uso della mascherina. Alcol e droga tra i motivi delle scorribande notturne. E non è una novità.
Lo sfogo di Alfieri
La notizia delle risse e liti è deflagrata soprattutto a seguito di due post del sindaco Domenico Alfieri. Se a denunciare l'accaduto è un primo cittadino è chiaro che si è giunto ad un punto di non ritorno.
Indagini e reazioni
Sui fatti accaduti la scorsa notte girano dei video e anche su questi si sta basando l'azione investigativa dei carabinieri della locale Stazione diretta da Belloni che potrebbe portare a delle conseguenze a breve. E visto quello che accadendo nella notte a Paliano potrebbero rischiare anche le attività commerciali. Soprattutto per gli assembramenti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione