Il passaggio televisivo di Dj Cresh e delle ziette novantenni a "Dritto e Rovescio" continua a far parlare di se. Crescenzo Ruscito, in arte dj Cresh, era stato ospite della trasmissione di Paolo Del Debbio per parlare dei problemi dei lavoratori dello spettacolo.
A fare incursione durante il collegamento con la trasmissione di Retequattro sono state anche le novantenni ziette (Sandrina, Vincenzina e Maria), fan del conduttore che hanno intonato un canto tipico popolare pontecorvese. Un momento di televisione che continua a far parlare di sé.

Nei giorni scorsi proprio quel frammento è stato inserito all'interno della raccolta di "Blob" il programma di Rai Tre che manda in onda gli spezzoni più divertenti e particolari degli altri programmi televisivi. Tutto finito? Assolutamente no. Perché il passaggio televisivo a "Dritto e Rovescio" è stato ripreso anche da un altro celebre programma televisivo. Infatti dj Cresh e le tre ziette sono entrate nella classifica de "I nuovi mostri" di Striscia la Notizia. Il loro passaggio in tv è arrivato al quinto posto della classifica del tg satirico di Antonio Ricci.