In arrivo dieci giorni di consumazioni e acquisti super scontati, per rilanciare il commercio nei centri storici dopo la quarantena. L'iniziativa di una startup laziale su Frosinone e Ceccano I creatori di Berryflip, l'app che trasforma le attività commerciali in e-commerce, stanno completando in queste ore il programma delle attività per la Berryflip Week: una serie di iniziative per rilanciare il commercio al dettaglio su Frosinone e Ceccano dopo la lunga e difficoltosa parentesi del lockdown.

Una settimana-evento, da domani a domenica 5 luglio, con diverse iniziative promozionali dedicate a vecchi e nuovi utenti dell'app, realizzate in collaborazione con i Berryspot (i negozi della rete) dei centri storici. Ogni giorno, a rotazione, le attività invieranno sconti, offerte e promozioni esclusive direttamente sugli smartphone degli utenti della piattaforma, che potranno effettuare i loro acquisti in app a condizioni vantaggiose per poi ritirare direttamente in negozio.

I punti vendita interessati saranno affiancati da personale Berryflip e da promoter che inviteranno o nuovi utenti ad iscriversi per beneficiare delle iniziative in corso. Contestualmente saranno attivate newsletter e sponsorizzate sui social per dare ulteriore risonanza all'evento. Per le attività che volessero aderire all'evento Berryflip Week, il referente di zona è Ugo Di Pofi.