È stato trovato morto nella sua abitazione ai confini con Frosinone. A ritrovare il suo corpo esanime sono stati i familiari. A perdere la vita L.T., quarantasettenne dipendente della Asl. Quando i familiari si sono accorti dell'avvenuta tragedia, hanno allertato i soccorsi e i carabinieri. I sanitari del 118 purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri, invece, giunti sul posto, diretti dal luogotenente Luciano Di Iorio, hanno avviato subito le indagini per capire cosa era accaduto e poi, dopo l'arrivo del magistrato di turno, hanno riconsegnato la salma alla famiglia per lo svolgimento dei funerali.

La notizia nell'ambiente ospedaliero di Alatri è arrivata immediatamente. Tutti conoscevano il dipendente e tutti gli volevano bene. Unanime il cordoglio della struttura alatrense alla famiglia del quarantasettenne.
Informata l'azienda Asl della triste notizia, la stessa ha inviato un messaggio di vicinanza alla famiglia. «È con profondo dispiacere che abbiamo appreso la notizia della scomparsa del nostro dipendente. Era un gigante buono ben voluto da tutti e si è sempre dato da fare sin dal momento della sua assunzione. Tutti i colleghi che hanno avuto modo di conoscerlo ne piangono la scomparsa improvvisa e prematura. L'azienda - conclude la breve nota - si associa al dolore della famiglia ed esprime il più profondo cordoglio».