Per il settimo giorno consecutivo nessun nuovo caso positivo al coronavirus in provincia di Frosinone e nessun nuovo decesso, mentre altre due persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Sono le notizie di oggi, comunicate dall'assessorato regionale alla Sanità, che consolidano il quadro assolutamente ottimo che riguarda l'evoluzione della pandemia in Ciociaria. Fermi, di conseguenza, i totali dei casi positivi e dei morti: rispettivamente stabili a quota 679 il primo e a quota 52 il secondo. 

Restando nel campo dei numeri, va detto che al momento in provincia ci sono solo 3 persone positive al Covid-19: in prativa, c'è un malato Covid ogni 163.000 abitanti. Per la precisione ogni 163.027,6. Perché su
489.083 residenti ci sono, come detto, solamente 3 persone positive in isolamento domiciliare, condizione prevista per chi ha sintomi lievi. Insomma, rispettando tutte le misure di sicurezza previste dai vari decreti, l'uscita definitiva dal tunnel della pandemia non sembra più così lontana.