Modalità di rimborso per la mancata fruizione del servizio di trasporto scolastico e del servizio mensa per la scuola dell'Infanzia e la Scuola primaria, a seguito dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

A spiegare le modalità stabilite dal Comune di Patrica è il sindaco Lucio Fiordalisio: «per il servizio di trasporto scolastico verrà riconosciuta a titolo di rimborso alla famiglia l'ultima rata con scadenza il 30 marzo, per il servizio mensa verranno riconosciuti a titolo di rimborso alla famiglia il numero di buoni pasto non utilizzati nell'anno scolastico 2019/2020. Avranno diritto al rimborso solo coloro che non iscriveranno più il proprio o propri figli a detto servizio. Gli altri utenti prosegue il primo cittadino del comune lepino potranno smaltire i buoni relativi all'anno scolastico 2019/2020 e recuperare l'u l t ima rata del servizio di trasporto scolastico nei primi mesi del prossimo anno 2020/2021».

Le domande di rimborso sono disponibili sul sito del comune di Patrica conclude il sindaco Lucio Fiordalisio. Gli interessati potranno trovare info sulla news articoli/richiesta di rimborso servizio mensa e servizio trasporto scolastico e dovranno essere presentate all'Ufficio Ragioneria del Comune di Patrica oppure inviate al seguente indirizzo: protocollo@comune.patrica.fr.it