Conto alla rovescia per la presentazione della domanda per la borsa di studio 2019-2020. Le stesse dovranno pervenire al comune di Strangolagalli entro e non oltre il 19 giugno. Requisito necessario per poter risultare avente diritto, possedere un Isee del nucleo familiare non superiore a 15.748,78. Se non si fosse in possesso di un indicatore aggiornato, basterà utilizzare quello 2019 sebbene scaduto il 31 dicembre.

La possibilità di accedere alle borse di studio è riservata a quegli studenti che, nell'anno scolastico in corso, risultino frequentanti delle scuole secondarie di secondo grado sia statali che paritarie dal primo al quinto anno o che siano iscritti a percorsi triennali di Ie FP.

La domanda potrà essere spedita a mezzo mail ai seguenti indirizzisegreteria@comunedistrangolagalli.it oppure remo.maini@comunedistrangolagalli.it. In alternativa il modello più gli allegati necessari potrà essere consegnato a mano presso l'ufficio servizi sociali, previo appuntamento da fissare al numero 0775 978738.
Il canovaccio per la domanda di assegnazione è a disposizione sul sito ufficiale del comune di Strangolagalli.