La chiamata alle forze dell'ordine è arrivata intorno alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato. I carabinieri hanno subito raggiunto la parte alta del Capoluogo, tra Corso della Repubblica e Largo Turriziani. Proprio lì hanno trovato un uomo, ferito al torace con un coltello.

Immediatamente è stato soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso. E nel frattempo gli uomini dell'Arma hanno subito avviato le indagini per chiarire cosa sia accaduto e soprattutto per dare un nome e un volto a chi ha accoltellato l'uomo. Ferito un trentanovenne di Torrice. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati gli operatori del 118 con un'ambulanza.

I fatti
D'ausilio alle indagini anche le telecamere di videosorveglianza della zona. Alcuni residenti sono stati svegliati nel cuore della notte, dopo le 2, dalle grida che provenivano dalla strada. Hanno subito capito che stava accadendo qualcosa di grave e hanno contattato i militari. In poco tempo le pattuglie dei carabinieri hanno raggiunto il luogo segnalato dai cittadini. Hanno così trovato il ferito a terra.

Sono in corso indagini e accertamenti per chiarire cosa sia realmente accaduto e chi abbia provocato la ferita con un coltello al trentanovenne. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Trasportato all'ospedale "Fabrizio Spaziani" del capoluogo con un'ambulanza, i dottori lo hanno preso subito in cura. All'uomo è stata riscontrata una prognosi di venti giorni.

Su chi lo abbia ferito e per quale motivo si stanno ora concentrando le indagini dei carabinieri. Le pattuglie dei militari e l'arrivo dei soccorsi hanno richiamato l'attenzione di diversi residenti della zona che hanno subito capito che era successo qualcosa di grave.
Come detto, per fortuna, il trentanovenne non è in pericolo di vita anche se ha riportato una seria ferita al torace.

È stato ricoverato nella struttura ospedaliera del Capoluogo. Ne avrà per venti giorni. Intanto le indagini dei carabinieri proseguono.

Accoltellato nel cuore della notte nella parte alta del capoluogo, in Corso della Repubblica. Ferito al torace un trentanovenne di Torrice. È successo nella notte tra venerdì e sabato intorno alle 2.30. Sul posto sono arrivati i carabinieri contattati dal alcuni residenti della zona. Il ferito è stato trasportato all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone. La prognosi è di venti giorni. Indagini dei militari per risalire all'autore o agli autori dell'aggressione.

di: N.F.