Avevano tentato di mettere a segno un furto presso un distributore automatico di sigarette di pertinenza di un bar di Ceprano. Il rumore del frullino utilizzato dai malviventi aveva però messo in allerta i residenti e i ladri si erano dati alla fuga. I fatti, nella notte tra i 7 e l'8 giugno scorsi. Le indagini hanno consentito ai carabinieri di individuare e denunciare due uomini.

I fatti
Nella mattinata i Carabinieri della Stazione di Ceprano, a conclusione di un'attività d'indagine, hanno denunciato per il reato di "tentato furto aggravato in concorso" D.S. 36enne del luogo e K.P. 29enne di origine bulgara residente a Ceprano, entrambi già censiti per reati contro la persona e il patrimonio.

Le indagini dei militari hanno permesso di accertare che i due indagati, con l'utilizzo di un frullino a batteria, nella notte tra il 7 e l'8 giugno scorsi tentavano di perpetrare un furto presso un distributore automatico di sigarette di pertinenza di un bar di Ceprano.

Il colpo non era stato portato a termine a causa del forte rumore provocato dal frullino che aveva attirato l'attenzione dei residenti costringendo i due a darsi alla fuga.