Via Solfegna Cantoni pericolosa, il Comitato non ci sta e batte i pugni: «Siamo abbandonati a noi stessi» «Via Solfegna Cantoni, quella che dalla Casilina nord porta alla zona industriale versa in gravi condizioni, con una scarsa manutenzione e un numero di incidenti sempre più frequenti.

Da circa 10 anni  -ha affermato il presidente La Marra – denunciamo la pericolosità della strada comunale che circonda l'intera area industriale. In passato abbiamo chiesto interventi per la messa in sicurezza, senza nessun risultato. Il nostro adesso è un vero e proprio allarme visto le pessime condizioni di manutenzione».

Il manto stradale è in cattive condizioni, scivoloso, mancano i segnali, la toponomastica,le strisce di mezzeria, la pulizia degli argini la completa funzionalità della pubblica illuminazione e i marciapiedi - continuano dal Comitato.

«Forte la preoccupazione per la nostra incolumità e quella dei nostri cari. Inoltre l'erba altissima ha ricoperto i muri, bloccato la visibilità e trasformato la strada in una vera e propria giungla peggiorando la situazione ancora di più» ha aggiunto il vice presidente Vizzaccaro.

«L'auspicio è che le nostre segnalazioni vengano seriamente prese in considerazione e che si intervenga il prima possibile» ha aggiunto il presidente.