L'Associazione Misericordia di Roccasecca ha donato duemila mascherine protettive al comune di San Giovanni Incarico. Il sindaco Paolo Fallone ringrazia tutti i volontari e il governatore Giovanna Frezza annunciando che saranno distribuite alle famiglie nei prossimi giorni.

«La donazione di duemila mascherine protettive, da parte dell'Associazione di volontariato "Misericordia Roccasecca" - ha dichiarato il sindaco Paolo Fallone -, è un gesto di premura e solidarietà verso i cittadini di San Giovanni Incarico. Un modo per essere vicini a una comunità, concretamente, per far fronte alla carenza di dispositivi di protezione finalizzati alla tutela della salute. Per questo, a nome dell'Amministrazione, ringrazio il governatore Giovanna Frezza che ha voluto destinare, tale donazione, al popolo Sangiovannese dimostrando premura e sensibilità.

In tempi brevi organizzeremo la distribuzione delle mascherine attraverso la Protezione civile comunale che raggiungerà tutte le famiglie. Sono certo che ciascuno di noi apprezzerà tale gesto in un tempo nel quale l'attenzione alle persone e alla loro salute è la prioritaria. La concretezza solidale e la collaborazione delle associazioni con gli enti pubblici fanno sempre la differenza quando sono mossi dai valori socio-umanitari», conclude il primo cittadino.