Fabbisogno del personale per il triennio 2020-2022.
All'ente sono pervenute 10 domande relative al conferimento di un incarico per la copertura del posto di responsabile del servizio lavori pubblici nel comune di Monte San Giovanni Campano. La posizione sarà occupata dal nuovo incaricato per 3 anni, per il ruolo di funzionario tecnico urbanistico part-time.

Per poter procedere alla valutazione dei candidati, è stata nominata una commissione selezionatrice di 4 componenti che garantiranno competenze scientifiche e peculiari. I membri sono già stati investiti del ruolo: due sono dipendenti del comune di Monte San Giovanni Campano mentre altri 2 incaricati come esperti esterni.
L'espletamento della procedura selettiva per questa particolare occasione subirà una variante. Al netto della diffusione del Covid-19, è volontà dell'amministrazione ridurre al minimo le occasioni di contagio specialmente durante la fase valutativa dei candidati.

Per questo è stata snellita la procedura che costerà di una sola parte ovvero l'analisi dei candidati su basi curriculari. Nessun colloquio frontale. Saranno i curricula a parlare per i candidati e a fornire alla commissione gli elementi per poter valutare e assegnare l'incarico.