Infastidisce alcuni clienti all'interno di un supermercato di Alatri. Controllato dai carabinieri, viene trovato in possesso di un bastone di legno lungo 125 centimetri e di un coltello della lunghezza di 21 centimetri. L'uomo, un 58enne è stato denunciato per "porto ingiustificato di oggetti atti all'offesa".

I fatti
Nel corso della serata di ieri, ad Alatri, personale del NORM - Aliquota Radiomobile, nell'ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato a contrastare la commissione dei reati in genere, ha denunciato, alla competente A.G., un 58enne del luogo (già gravato da vicende penali per reati contro  il patrimonio e la persona) poiché resosi responsabile del reato di "porto ingiustificato di oggetti atti all'offesa".

L'uomo, controllato dai militari mentre si trovava all'interno di un supermercato di Alatri ed infastidiva alcuni clienti, è stato trovato in possesso di un bastone di legno lungo 125 centimetri e di un coltello della lunghezza di 21 centimetri occultato nella tasca del giacchetto. Quanto rinvenuto è stato sequestrato.