Prosegue senza sosta la lotta allo spaccio nella provincia di Frosinone. Una nuova vittoria per le forze dell'ordine che hanno messo in manette un pusher ciociaro.

Nella nottata appena trascorsa, i Carabinieri di Sora hanno infatti proceduto all'arresto di un 38enne di Veroli, appunto per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari stavano seguendo un uomo, verosimilmente legato al mondo della droga nel territorio di Isola del Liri. Intorno alle 22.00 i Carabinieri intervengono, bloccando due persone, ritenuti essere due clienti appena usciti da casa dello spacciatore. Addosso ad uno dei due vengono rinvenute un paio di dosi di hashish. È la conferma che la pista è giusta.

Scatta la perquisizione a casa del presunto spacciatore, in quel di Veroli. L'attività si protrae per oltre un'ora ma alla fine la testardaggine degli operatori viene premiata. All'interno di un contenitore vengono trovati circa 50 gr di hashish. Inoltre, l'uomo ha addosso oltre 500 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti essere il frutto dei suoi delitti. Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro, il reo tratto in arresto per spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.