Terrore all'alba quando due uomini hanno provato a svaligiare un'abitazione in località Fontana Merola a Pontecorvo. L'episodio si sarebbe verificato intorno alle 5.30, quando i proprietari di casa si sarebbero accorti di rumori strani. La donna è stata accoltellata a uno stinco, la coppia è molto provata.

I malviventi, due uomini dalla carnagione scura, non sono riusciti a portare via niente. I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo agli ordini del capitano Tamara Nicolai, sono lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto alle prime luci dell'alba. Intanto è scattata la caccia all'uomo e torna, tra i residenti, l'incubo delle rapine in casa. Nei giorni scorsi diversi i colpi messi a segno o tentati nel Cassinate.

Finisce nel sangue un tentativo di rapina perpetrato la scorsa notte in via Fontana Merola, a Pontecorvo. Una donna è stata accoltellata ad una gamba, mentre il marito è in stato di choc. La coppia di anziani è stata aggredita all'alba da due malviventi che si erano intrufolati nell'abitazione. Nonostante il fendente ad una gamba, la donna, fortunatamente, non è in gravi condizioni. Sull'episodio criminoso indagano i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e adesso è scattata una vera e propria caccia all'uomo.

di: La Redazione