Non ce l'ha fatta Silvana Pellecchia, classe '31 di Pontecorvo, coinvolta nel terribile schianto avvenuto lunga la 630, in territorio di Ausonia. La pensionata era in auto con il figlio quando l'impatto con un'altra vettura ha fatto carambolare i mezzi: feriti tutti i coinvolti.

Il ragazzo è stato condotto all'ospedale Dono Svizzero di Formia mentre la donna, da subito molto grave, è stata soccorsa e rianimata sul posto. Viste le ferite si era reso necessario l'intervento di un'eliambulanza.

Ma la situazione è precipitata: i lunghi tentativi non sono valsi a tenerla in vita. Nell'altra auto, l'ex sindaco di Coreno, Domenico Corte, trasferito anche lui al nosocomio di Formia. Accertato il decesso, atteso l'arrivo del medico legale, sono iniziati i rilievi affidati ai militari di Pontecorvo.

Indagini sulla dinamica. La strada è rimasta fino a poco fa chiusa al traffico. 

Schianto sulla superstrada Cassino Formia all'altezza di Ausonia. Tre i feriti. Coinvolto l'ex sindaco di Coreno, Domenico Corte. L'incidente poco fa tra una Citroen c3 e un'Audi A4. Uno dei due coinvolti ha riportato ferite più serie, tali da richiedere l'intervento di un elicottero. I soccorsi sono in corso.

di: Romina D'Aniello