Trasferito nella tarda serata di sabato dall'ospedale "Fabrizio Spaziani" al Sant'Eugenio di Roma il cinquantatreenne rimasto ustionato in auto sabato scorso a Supino. L'incidente si è verificato nel pomeriggio dell'altro ieri alle Quattro strade. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo residente a Tecchiena, portava in macchina una tanica di benzina, quando è rimasto ustionato dalla fiammata che si è sprigionata dal contenitore, probabilmente a causa di una scintilla della sigaretta che stava fumando entrata in contatto con i vapori del carburante. L'alatrense immediatamente soccorso è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone.
Sul posto oltre agli operatori del 118 sono arrivati anche i carabinieri della locale Stazione per tutti gli accertamenti del caso. Il trambusto inoltre ha richiamato anche molti curiosi.

Subito è stato soccorso e sul posto sono arrivati gli uomini dell'Arma e il personale medico con un'ambulanza e l'automedica. Allertata anche l'eliambulanza ma poi ripartita senza il ferito che è stato invece trasportato allo "Spaziani" del capoluogo. Nella serata di sabato i dottori ne hanno deciso il trasferimento nella struttura romana più attrezzata per le cure del caso, l'ospedale Sant'Eugenio. Con l'eliambulanza il cinquantatreenne è stato, quindi, trasferito dallo "Spaziani" al "Sant'Eugenio". Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.